Tre maglie tricolori Csain per il Pedale Elettrico: strada e crono

Arrivano quasi al termine di una lunghissima stagione tre importanti riconoscimenti per il Pedale Elettrico in seno all’universo Csain. Nel weekend ultimo scorso si sono infatti disputati i campionati italiani di specialità del sodalizio e il Pedale Elettrico ha portato a casa ben tre maglie.

A Termoli la roccia Azzurra D’Intino ha vestito il tricolore nella prova su strada, mentre a Leverano, in provincia di Lecce, il titolo a cronometro è andato a Cesare Resta e Ambrogio Quaranta, che da ora in poi avranno l’onore di vestire il tricolore nelle gare Csain di specialità.



Nei giorni precedenti è da segnalare il prestigioso colpo messo a segno da Azzurra D'Intino nella Gran Fondo Leopardiana, che ha preceduto tutte le ragazze nella storica Mediofondo Marchigiana. Mentre un bellissimo episodio di fraterna solidarietà in squadra è da segnalare a Nola, dove in occasione della Gran Fondo Campania Rosa Colasuonno ha rinunciato alle velleità agonistiche per soccorrere l’amica e compagna di squadra Caterina Bello, rovinosamente caduta qualche istante prima (fortunatamente senza conseguenze). Il Pedale Elettrico è anche questo!

#pedalaconnoi #elettrizzati #pedaleelettrico